329 585 3040
Aperto 24 ore su 24
Sempre più spesso ci si trova di fronte al problema di dover recuperare un credito. Nel rispetto delle vigenti norme, è possibile offrire all’avvocato del cliente indagini investigative volte a rintracciare il debitore che si è reso irreperibile e ad individuarne la reale situazione patrimoniale (ad esempio, verifiche su beni immobili, beni mobili, la presenza di vincoli su eventuali beni e molto altro ancora), al fine di facilitare le azioni giudiziarie per il recupero del credito.
Di seguito troverai le risposte alle domande più comuni riguardo i nostri servizi di indagini per il recupero del credito.
Le indagini investigative permettono di rintracciare il debitore irreperibile e di individuare la sua situazione patrimoniale, facilitando le azioni legali per il recupero del credito.
Raccogliamo informazioni dettagliate sulla situazione patrimoniale del debitore, incluse verifiche su beni immobili, mobili e la presenza di vincoli su eventuali beni.
Un’indagine può essere richiesta dal creditore o dal suo avvocato per raccogliere prove utili e avviare azioni legali volte al recupero del credito.
Sì, tutte le indagini vengono svolte nel pieno rispetto delle vigenti normative, garantendo la privacy e la conformità alle leggi.
Se hai difficoltà nel recuperare un credito e desideri avviare un’indagine professionale per rintracciare il debitore, siamo qui per aiutarti.
Avvia ora il recupero del tuo credito
P.I. 03843770540 • Via delle Ghiande, 64/A • 06125, Perugia PG
+39 329 585 3040 • info@bmcinvestigazioni.it
Privacy Policy – Cookie Policy